Di anni 79
Deceduto il 21-06-2024 a Guastalla
Coniugato con Rosa Elvira Migliorini
I funerali si sono svolti lunedì 24 giugno 2024 alle ore 10:00 con rito Cattolico presso la Chiesa Duomo Di di Guastalla.
La salma è stata tumulata presso il cimitero di Guastalla
Ne danno il triste annuncio la moglie Rosa Elvira, i figli Alessio, Massimo con Cristina, gli adorati nipoti Federica, Alice, Giada e Diego, i fratelli Giovanni, Claudio, nuore, nipoti e parenti tutti.
Andrea, Famiglia Daolio. , ELISA MARCONI, Andrea Benatti , Mauro Peviani, Mariagrazia, Teodori Roberta, Dott. Gualtieri hanno espresso il loro cordoglio.
Sarà nostra cura recapitarle quanto prima alla famiglia di Giorgio GaioniIl messaggio verrà consegnato in formato cartaceo
Esempi di frasi di cordoglio
Desideri ricevere un eventuale ringraziamento della famiglia?
Ho letto l'informativa privacy, e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
Caro Giorgio, facilissimo riuscire a stimarti, impossibile dimentcarti. Mloun al parsòt, turtlein al lambròsc. Ciao Giorgio, buon viaggio. E am arcmand.... Fá bon!!! Con tutta la stima e amicizia possibili. Andrea Baldini.
- 22-06-2024 -
Le più sincere e sentite condoglianze. Daolio Renzo e Luca.
- 23-06-2024 -
Le nostre più sentite condoglianze. Famiglia Marconi.
Le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Un abbraccio. Elena e Andrea
- 24-06-2024 -
Ciao grande Giorgio,grazie per gli anni passati insieme ,e spesso fianco a fianco sulla linea lavatrici in Smeg a Guastalla ,grazie per i tuoi insegnamenti sul lavoro e soprattutto per la tua onestà e correttezza nel gestire i tuoi collaboratori. Che la terra ti sia lieve e che tu possa riposare finalmente in pace,mi mancherai.
Caro Giorgio è stato un piacere conoscerla, uomo gentile che ha amato la vita e la famiglia. Le più sentite condoglianze a Rosa e a tutta la famiglia. Un abbraccio Mariagrazia
- 25-06-2024 -
Sentite condoglianze per la perdita di una persona così gentile
- 27-06-2024 -
CONDIVIDI SU:
Servizio necrologi a cura di necrologi-italia.it
Scegli tra posta tradizionale, email o cellulare.